Ello: il sindaco ringrazia tutti i volontari di Piedibus e CRE
Mattinata di ringraziamenti a Ello. Presso la sala consiliare il sindaco Elena Pirovano ha ricevuto per un riconoscimento le ragazze che hanno aiutato nell'organizzazione e gestione del centro estivo. Un momento semplice, ma utile per ringraziare del lavoro svolto e per la consegna dell'attestato per i crediti formativi che i ragazzi e le ragazze hanno ottenuto svolgendo la loro attività di supporto agli educatori.
''Il progetto CRE ha riscontrato un grande successo sia nel periodo per i bambini della primaria che per i più piccoli della scuola dell'infanzia. Ne è prova la numerosa adesione e i graditissimi complimenti espressi dai genitori. Ringrazio vivamente l'ufficio affari generali nella persona di Paolo Colombo che ha saputo organizzare il centro estivo al meglio in ogni suo particolare'' le parole della prima cittadina ellese.
Nello stesso momento Pirovano ha potuto ringraziare anche tutti i volontari del Piedibus, gli accompagnatori dello scuolabus e più in generale i volontari che gestiscono la chiusura di Via Fiume durante le ore di accesso alle scuole.
A tutti i presenti, numerosissimi, e a tutti i volontari sono stati rivolti i ringraziamenti del Comune per l'impegno e la disponibilità dimostrata durante l'anno scolastico che si è concluso.
''Voglio sottolineare il successo ottenuto dal servizio di Piedibus, progetto fortemente voluto dalla nostra amministrazione'' ha detto infine Pirovano.