Barzanò: scontro auto-moto in Via Campagnola. Un ferito al PS
Trasportato in codice giallo (dunque in condizioni di media gravità) in ospedale, il 52enne rimasto coinvolto in un sinistro stradale nel tardo pomeriggio di oggi a Barzanò. Scenario dell'evento l'intersezione fra Via Campagnola e Via Leonardo da Vinci dove uno scooterone e una Mini - secondo le prime informazioni ancora in attesa di una conferma ufficiale - sarebbero entrati in collisione fra loro per cause ancora al vaglio delle forze dell'ordine, intervenute come di consueto per occuparsi degli accertamenti di rito.
Un paio di immagini dello scenario del sinistro, fra Via Campagnola e Via Leonardo da Vinci
Ad avere la peggio appunto, l'uomo in sella alla due ruote che, a seguito del violento impatto, ha terminato la propria corsa contro una cancellata a margine della carreggiata, in quella che a tutti gli effetti è la zona industriale del paese. Soccorso da un'ambulanza di Sos Lurago supportata da personale infermieristico, l'uomo è stato poi accompagnato in ospedale per essere sottoposto a ulteriori controlli. Le sue condizioni non sembrano comunque destare particolari preoccupazioni.
In posto i carabinieri della stazione competente per territorio e i carro attrezzi per la rimozione dei due veicoli coinvolti; qualche disagio anche per la viabilità sino alla conclusione di rilievi e operazioni di soccorso.