Bosisio: ad agosto con Pro Loco, il Precampel si anima

È pronto a partire il programma e...state al lago promosso dalla Pro Loco di Bosisio Parini in collaborazione con il Comune.
Per quanto riguarda le proposte di econavigazione, venerdì 4 agosto, giorno dello spettacolo pirotecnico a Pusiano, si terrà la cena a bordo del battello, da cui si potrà ammirare l'evento della Festa della Madonna della Neve sull'altra sponda del lago.
Sabato 5 agosto invece, sarà una giornata dedicata ai bambini con gonfiabili e giochi d'acqua dalle 11.00 alle 17.30 al parco Precampel.
Un'altra proposta per bambini è in programma domenica 6 agosto quando, sull'isola dei Cipressi si terrà, in collaborazione con il cerchio tondo, uno spettacolo teatrale di figura "albero delle storie" e un mini tour. Sono previste due possibilità: per il primo spettacolo delle 11, la partenza sarà dal molo di Bosisio alle 10 e dal molo di Pusiano alle 10.45 con termine alle 12.40. Il secondo spettacolo è alle 16.30: in questo caso la partenza dal molo di Bosisio sarà alle 15.30 e da Pusiano alle 16.15 con conclusione alle 18. Per bambini tra 0-2 anni lo spettacolo è gratuito, 7 euro è la quota per la fascia 3-12 anni mentre gli adulti avranno una quota di 16 euro. La prenotazione è obbligatoria.
Dal 3 al 6 agosto e dal 10 al 15 agosto (con eccezione di lunedì 14 agosto), Pro Loco organizza la consueta festa di agosto. Numerose le band che si susseguiranno nelle serate estive: si comincerà giovedì 3 agosto con disc jockey latino, cui seguiranno, il 4 agosto, I Paip, sabato 5 agosto Amy Turner. Domenica 6 agosto tornerà disc jocky latino americano. Venerdì 11 sarà presente Raf Benzoni, sabato 12 Stefano Siena e domenica 13 Saverio Masolini. Si chiuderò a Ferragosto con Giusy Danieli. Appuntamento, con la festa della Pro Loco è per tutte le sere e la domenica a mezzogiorno: attivo anche un servizio ristoro. Sarà un agosto di intrattenimento e divertimento sulle sponde del lago di Pusiano.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.