Barzanò: nuovo sinistro sulla SP51. Auto finisce fuori strada e si ribalta in un cortile

Ha perso il controllo della propria auto - per cause al momento non ancora chiare - finendo fuori strada e ribaltandosi all'interno di una proprietà privata.

Dispiegamento di mezzi di soccorso ieri sera lungo la SP51 a Barzanò, resasi per l'ennesima volta scenario di un sinistro stradale. Coinvolto un giovane di 21 anni al volante della Volkswagen Golf che, come impazzita, è atterrata nel cortile di una palazzina residenziale.

Erano le 22.30 circa quando Via 1°Maggio, sopra la chiesa parrocchiale di San Vito, è stata illuminata dalle sirene di soccorritori e forze dell'ordine.
Sul posto un'ambulanza della Croce Bianca supportata da personale infermieristico e dai vigili del fuoco che hanno provveduto a prestare al giovane le prime cure del caso.

Nonostante i timori iniziali, il ragazzo appariva cosciente; sottoposto a controlli direttamente sul posto, non si è reso necessario il trasporto in ospedale. Intervenuti i carabinieri della Compagnia di Merate per gli accertamenti finalizzati a stabilire con esattezza la dinamica del sinistro. Qualche disagio per la viabilità lungo l'arteria che collega Barzanò a Monticello appunto, durante le operazioni di rimozione dell'auto dallo scenario del sinistro.

E' stato infatti richiesto l'intervento di uno speciale mezzo autogru dell'officina Euro-off.car che ha prelevato la vettura. Solo dopo la mezzanotte l'arteria è tornata pienamente transitabile.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.