Cassago, asilo nido: via libera alla riqualificazione e nuove rette

L'amministrazione comunale di Cassago ha approvato negli scorsi giorni i documenti propedeutici all'affidamento delle opere di riqualificazione dell'asilo nido comunale.

L'intervento interesserà la struttura che ospita l'asilo e prevederà un investimento di circa 380mila atto a realizzare la "riqualificazione funzionale" e la "messa in sicurezza dell'edificio". Le risorse necessarie a realizzare i lavori giungeranno nelle casse comunale grazie ai finanziamenti messi a disposizione dall'Unione Europea, erogati a favore dei singoli progetti comunali attraverso la missione 4 del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (Pnrr).

Sempre negli scorsi giorni sono stati approvati gli atti che formalizzano i risultati della gara d'appalto per la gestione del servizio che continuerà ad essere svolto da Cooperativa Cometa. Le rette per i cittadini residenti che iscriveranno i propri figli al tempio pieno prolungato ammonteranno a 581 euro mensili. Per il tempo pieno ordinario a 550 euro, mentre per il tempo parziale a 433 euro.

Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.