Molteno: violento scontro fra due auto al passaggio a livello della stazione
La zona della stazione di Molteno - interessata in queste settimane da importanti lavori di sistemazione della linea ferroviaria - si è resa scenario di un sinistro stradale avvenuto quest'oggi intorno all'ora di pranzo.
Due auto sono entrate infatti in collisione fra loro in maniera piuttosto violenta all'altezza del passaggio a livello di Viale Consolini, di fronte al cimitero, per cause al momento non chiare, al vaglio delle forze dell'ordine intervenute per i rilievi.
Subito è scattata la chiamata ai soccorsi: sul posto sono tempestivamente intervenuti un'ambulanza della CRI Lipomo supportata da personale infermieristico per prestare ai coinvolti (fra i quali anche un bambino di 9 anni) le prime cure del caso. Nessuno tuttavia, sembra aver riportato gravi conseguenze. Si registra infatti un solo paziente trasferito in codice verde all'ospedale di Erba.
A Molteno anche una squadra di Vigili del fuoco per le operazioni di messa in sicurezza delle vetture e della sede stradale scenario del sinistro. Inevitabili disagi per la viabilità locale sino alla rimozione dei mezzi coinvolti e alla conclusione dell'intervento di soccorso.