Il Sentiero delle Fate propone un contest (benefico) per gli appassionati del...BBQ
Un contest tutto dedicato al BBQ, a scopo benefico. Sono aperte le iscrizioni al primo evento besanese pensato per gli amanti delle grigliate e del barbecue, proposto da Il Sentiero delle Fate, realtà nata fra Casatenovo e Missaglia sempre molto attiva a sostegno di progetti di solidarietà. Anche in questo caso, Roberta Paleari e la sua squadra non si smentiscono: l'obiettivo della gara, in programma il prossimo 1 ottobre, è quello di raccogliere fondi per finanziare un progetto (al momento ancora top secret) a favore del territorio, rivolto ai bambini e alle famiglie.
Le iscrizioni all'evento ''Scighera BBQ Contest'' sono già aperte: possono partecipare tutti. L'obiettivo è infatti quello di coinvolgere non i professionisti, bensì chi voglia cimentarsi in un'esperienza conviviale, con figli, amici o colleghi.
''La gara che non è solo per professionisti dei fuochi, ma sarà presente una giuria certificata e quindi è una cosa seria. Ma potrete anche venire a trovarci, perché potrete mangiare e assaporare il territorio locale grazie alle aziende che faranno parte degli stand quella giornata'' fa sapere Roberta Paleari.