Casateonline cambia veste: moderno nella grafica, più accessibile nei contenuti
Anche per Casateonline è giunto il momento di rinnovarsi. Sono state avviate quest'oggi le procedure tecniche che nel giro di qualche ora hanno conferito alla nostra testata...una nuova veste. Moderna nella grafica, ma soprattutto maggiormente fruibile da smartphone, che - come si immaginerà - rappresenta lo strumento maggiormente utilizzato dai nostri lettori per consultare gli articoli di cronaca e cliccare sui banner pubblicitari.
Una trasformazione che rappresenta la punta dell'iceberg di un processo che ha richiesto sforzi in termini economici e di tempo. Un cambiamento che già da qualche settimana ha coinvolto Merateonline e che a stretto giro toccherà anche Leccoonline. Un passo necessario e opportuno. Se a cambiare è il vestito, resta inalterata la nostra identità, con i contenuti, la presenza sul territorio e l'aggiornamento in tempo reale o...comunque nel minor tempo possibile.
Nella speranza di confermare giorno dopo giorno la fiducia di voi lettori, restiamo a disposizione come sempre per eventuali suggerimenti, critiche o semplicemente per un vostro feedback rispetto a questo cambio, certamente importante ad ormai sedici anni dalla nascita di un portale tutto dedicato a quella fetta di Brianza che comprende Casatenovo, Oggiono ed altri ventitre comuni.
La Redazione