Oggiono: sabato 16 settembre debutta il mercatino dell'antiquariato

Antiquariato, vintage, dischi in vinile, accessori dagli anni Venti agli anni Ottanta, numismatica, oggetti da collezione. Sono solo alcuni degli articoli che saranno in vendita presso il mercatino dell’antiquariato di Oggiono che debutterà il prossimo sabato 16 settembre.

Una novità promossa dall'Associazione culturale il mercante del lago come ci ha spiegato la signora Laura, una rappresentante del sodalizio stesso, che risiede a Oggiono.

''L’idea nasce da una passione che i membri della nostra associazione hanno da tanti anni: abbiamo organizzato mercatini in molti comuni nelle zone vicine e a un certo punto ci siamo detti, perché non farlo anche a Oggiono?'' le parole della volontaria. ''Abbiamo sottoposto la proposta al sindaco Chiara Narciso la quale ha apprezzato l’idea''.
OGGIONO_ANTIQUARIATO.jpg (236 KB)
Inizialmente gli espositori presenti a Oggiono saranno una quindicina, presenti nella centralissima Piazza Manzoni a partire dalle ore 8 del mattino. Altri espositori hanno già effettuato prenotazioni per gli eventi futuri. L’idea è, infatti, quella di rendere il mercatino dell’antiquariato di Oggiono un appuntamento stabile da realizzare ogni terzo sabato di ogni mese.
Date evento
sabato, 16 settembre 2023
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.