Barzanò: chiude temporaneamente lo Sportello del Cittadino

''A causa di motivi logistici indipendenti dalla volontà del comune, l’apertura dello sportello del cittadino, il lunedì dalle 17.00 alle 18.30 è momentaneamente sospesa''. Queste sono le parole del comunicato con cui il Comune di Barzanò ha dato notizia della chiusura temporanea dello Sportello del Cittadino.

Lo Sportello è un servizio che il comune ha messo a disposizione degli abitanti di Barzanò proprio per facilitare il ''collegamento'' con i cittadini in un’ottica di ''semplificazione'' volto anche ad affrontare possibili problematiche, anche ricevendo segnalazioni da parte dei cittadini stessi, ''relative a situazioni di criticità riscontrate […] sul territorio'' oltre che per ''dare opportuna comunicazione [agli stessi cittadini] dei provvedimenti adottati'' per risolvere le criticità segnalate.

Al momento non è ancora stata diffusa nessuna informazione sulla data di riapertura del servizio al pubblico presso i locali municipali.

Il servizio offerto dallo Sportello resta tuttavia attivo via email all’indirizzo cittadino@comune.barzano.lc.it 

Sempre in relazione alla sospensione dei servizi realizzati presso lo Sportello, nei prossimi giorni il Comune di Barzanò dovrebbe diffondere ulteriori informazioni legate alle modalità di ritiro dei sacchetti destinati alla raccolta differenziata da parte dei cittadini barzanesi.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.