Besana: riparte (con novità) la stagione del cineteatro Edelweiss

Una grande novità quella proposta dal cineteatro Edelweiss situato in Piazza Cuzzi a Besana che, in occasione della stagione teatrale 2023-2024, ha deciso di proporre al pubblico un anno particolarmente ricco. Dopo l’inaugurazione del nuovo atrio, che si è svolta l’8 settembre, i responsabili della struttura besanese hanno infatti annunciato il via della stagione teatrale aperta a tutti e della rassegna proposta per le famiglie.
Come ci ha spiegato il responsabile di sala Diego Cazzaniga, il sipario si alzerà intorno a metà novembre e, già oggi, gli abbonamenti venduti per la stagione teatrale adulti ammontano a più di 150, mentre la vendita dei singoli biglietti per spettacolo si aprirà domani, sabato 30 settembre. 
Foto_inaugurazione.JPG (60 KB)
''Per la prima volta dalla sua inaugurazione, risalente al 1965, il cineteatro Edelweiss ospiterà una stagione di sole compagnie professionistiche'' ci ha raccontato Cazzaniga, condividendo anche la felicità  dei volontari della struttura e degli appassionati di teatro del territorio.
Dando un’occhiata alla locandina infatti, si può facilmente comprendere la moltitudine dei volti noti sul piccolo schermo e sul palcoscenico che calcheranno il palco besanese a partire dal 16 novembre: Max Pisu, Gaia de Laurentiis e Claudio Batta sono solo alcuni tra i celebri nomi che si esibiranno nel corso della stagione. 
edelweiss.jpg (127 KB)
Un altro aspetto importante poi, riguarda il via della rassegna dedicata ai bambini e alle famiglie, cui spettacoli prenderanno il via alle 16.30 a partire dal 5 novembre. Il libro della giungla, I tre porcellini e La sirenetta saranno i tre spettacoli che accompagneranno il pubblico fino a febbraio del prossimo anno. 
Infine, il Cineforum dedicato ai film d’autore si aprirà il 13 ottobre, con il film As Bestas di Sorogoyen e sarà introdotto da Sarah Rosignoli, esperta di cinema. 

Per info e prenotazioni: +39 3513959876. 
S.L.F.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.