Missaglia: torneo di scala 40 ''in rosa'' a Cascina Selvatico

Un successo. La seconda edizione del torneo di scala quaranta Grigio Rosa (organizzato alla memoria di Ernesta Galbusera) non ha deluso le aspettative. Tante le giocatrici che hanno gremito le sale di Cascina Selvatico, in Valle Santa Croce, prendendo parte all'iniziativa organizzata dal Movimento Terza Età decanale di Missaglia e dall'associazione Il Ritrovo.
missagliacarte1.jpg (188 KB)
''Insieme lavoriamo molto bene'' ha detto in proposito Gabriella Bellavite, esprimendo un particolare ringraziamento alle partecipanti e alla famiglia Pulici che ha ospitato la manifestazione, svoltasi nella giornata di domenica 1 ottobre. 
missagliacarte10.jpg (59 KB)
Un torneo singolo - suddiviso in due gare, una dedicata alla compianta Mariangela Pulici - al quale hanno preso parte trentadue partecipanti di tutte le età. Generazioni di donne unite in un momento di gioco, condivisione e socialità.
missagliacarte11.jpg (68 KB)
''Tutte sono rimaste soddisfatte'' ha proseguito Bellavite del Movimento Terza Età, specificando che al termine del pomeriggio è andata in scena una piccola lotteria il cui ricavato è stato devoluto alla comunità pastorale di Missaglia per finanziare le borse di studio per i piccoli alunni in difficoltà che frequentano le tre scuole dell'infanzia del paese. 
missagliacarte9.jpg (84 KB)
Spazio infine alle premiazioni da parte di Gabriella Bellavite, di Laura Pozzi, presidente de Il Ritrovo e di Giovanni Pulici, padrone di casa; un riconoscimento è stato assegnato alle prime quattro partecipanti di ognuno dei due tornei. 
Un particolare ringraziamento è stato infine rivolto agli sponsor che hanno sostenuto l'iniziativa.

Galleria fotografica (7 immagini)

Di seguito la classifica:

Grigio Rosa
1- Mariarosa Monti
2- Milena Pozzi
3- Giuliana Giambelli
4- Martina Costo Lucco

Torneo secondario
1- Marcella Venditti
2- Mariuccia Paleari
3- Inann Sala
4- Natalia Oggioni
G.C.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.