Dolzago: il 22 ottobre Liliana Lo Vecchio presenta il suo libro

Liliana Lo Vecchio, autrice di Castello Brianza, presenterà la sua più recente pubblicazione a Dolzago. La parrocchia di Santa Maria Assunta organizza un incontro per la presentazione del volume “Agape, la storia continua”, prosecuzione ideale di un precedente libro, come l’autrice ha spiegato. “Agape è l'amore inteso nel modo più universale, di cui facciamo parte. L'amore per noi, per gli altri, per un completamento di una storia che si chiama vita'' dichiara l’autrice. Il nuovo libro ripercorre la storia di Marta e Miriam protagoniste del precedente romanzo "Due Donne - Un Unico Cielo" lasciato aperto in finale come una fiction. Le due amiche hanno ancora tanta strada da fare, da dire e da dare. Con un'impronta particolare che è quella dell’amore. Il trascorrere della vita che nonostante i vari inciampi, val sempre la pena di essere vissuta”.
In questa occasione, Liliana Lo Vecchio presenterà una lettura mirata riguardante il matrimonio di Miriam e Luca presso la chiesa di Santa Eufemia a Milano e il proseguimento del viaggio di nozze in America, tra Tucsom, Las Vegas e New York.
L’appuntamento è per domenica 22 ottobre alle 16 all’oratorio di Dolzago in via Manzoni, 3: l’autrice sarà a disposizione per firmare le copie del libro. L’incontro si concluderà con un conviviale rinfresco.
Dolzago_agape.JPG (177 KB)
Date evento
domenica, 22 ottobre 2023
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.