Oggiono: con Villa Dolceacqua si chiude il calendario delle visite sul territorio per gli anziani
Martedì 17 ottobre si è svolta l’ultima visita guidata sul territorio alla scoperta di alcune particolari realtà oggionesi.
Una trentina di persone hanno partecipato alla visita di Villa Dolceacqua, complesso ubicato nella località di Imberido, affacciato sul lago di Oggiono e dotato di un ampio parco.
Proprio una passeggiata nel parco, particolarmente curato, ha rappresentato la prima parte della visita che gli anziani hanno compiuto presso la struttura.
Terminata la visita all’esterno, i partecipanti hanno proseguito all’interno di Villa Dolceacqua dove è stato fornito loro un rinfresco. “La visita è andata molto bene ed è stata interessante, i partecipanti sono stati contenti della cordiale ospitalità con cui sono stati accolti e, in particolare, per la possibilità di aver potuto visitare questo luogo molto bene curato” ha spiegato la sindaca Chiara Narciso che con il vicesindaco Michele Negri ha partecipato a questa iniziativa che chiude il ciclo di appuntamenti dedicato alla visita delle più importanti e storiche realtà produttive, e non solo, presenti sul territorio oggionese.