Sirtori: dopo la castagnata la Pro Loco riunirà i propri soci

Tante le persone che, lo scorso weekend, hanno preso parte alla castagnata organizzata dalla Pro Loco di Sirtori, che si è svolta a partire dal pomeriggio di sabato 14 ottobre per proseguire fino a domenica 15. Come ci hanno spiegato i membri del sodalizio, tra tutti la presidente Barbara Colombo, l’iniziativa è stata un’occasione per far conoscere la realtà ai concittadini e non, che hanno preso parte con entusiasmo all’iniziativa.
Sirtori__castagne_proloco.jpg (135 KB)
Nel pomeriggio di sabato, infatti, alcuni dei partecipanti si sono ritrovati in Piazza Brioschi intorno alle 14, per poi intraprendere un percorso che si è snodato tra i boschi di Sirtori alla ricerca delle castagne. Anche la giornata di domenica è stata molto proficua: i volontari si sono infatti occupati della preparazione e della vendita di caldarroste presso il piazzale dello Sport Specialist, a Bevera di Sirtori. 
Sirtori__castagne_proloco_1.jpg (107 KB)
Come ci ha raccontato Barbara, nelle prossime settimane si svolgerà la prima assemblea soci della ProLoco, nel corso della quale verrà eletto il direttivo composto da undici membri. ''Sarà un’ulteriore occasione per ritrovarsi e discutere nel contesto di Villa Patrizia a Bevera di Sirtori'' ci ha detto la presidente. ''Illustreremo il bilancio, discuteremo delle iniziative svolte dall’inizio dell’esperienza e concluderemo con un pranzo in compagnia'' ha concluso. 
S.L.F.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.