Cremella: caldarroste, the e vin brulè con la Pro Loco

Anche quest’anno non poteva mancare la tradizionale burollata autunnale promossa dalla Pro Loco di Cremella. Come da consuetudine l’iniziativa ha coinvolto i soci ed i volontari dell’associazione che, per l’intera giornata di domenica, nel piazzale antistante il municipio in centro paese, hanno servito castagne, the caldo e vin brulè.
castagnata_cremella3.jpg (109 KB)
I membri del gruppo si sono detti molto soddisfatti per la partecipazione che, come ogni anno, si è rivelata numerosa: ''Il ricavato verrà utilizzato per finanziare le attività del nostro gruppo, e per l’organizzazione di altre iniziative che interesseranno i prossimi mesi'' ha spiegato il presidente Mauro Scaletta.
castagnata_cremella2.jpg (85 KB)
La tradizionale castagnata domenicale, infatti, accompagnerà altri tre week-end nel mese di novembre fino ad arrivare all’8 di dicembre, giornata di festa per la comunità in occasione della ''Festa dei Pomm''.
castagnata_cremella1.jpg (91 KB)
''Come ogni anno sarà un’occasione di festa per tutta la comunità, dedicata alla riscoperta delle nostre tradizioni rurali. Ci sarà il tradizionale mercatino hobbistico, accompagnato da caldarroste, biscotti e frittelle alle mele'' hanno concluso i membri, rinnovando l’invito a tutta la cittadinanza. 
Sa.A.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.