Colle B.za: Prosegue Campsirago Luogo d’Arte, allestita la yurta

Nelle giornate di sabato 28 e domenica 29 ottobre proseguirà la rassegna teatrale ''Campsirago Luogo d’Arte'' a cura di Campsirago Residenza. Per i bambini è previsto lo spettacolo ''Nina e il mare'' che andrà in scena nel pomeriggio di sabato e nella mattinata e ancora nel pomeriggio di domenica. Si tratta di una fiaba ''senza parole, delicata, fatta di suoni, immaginazione, stupore e scoperta''.
Colle_brianza_campsirago_yurta.jpg (80 KB)
Nei pomeriggi di sabato e domenica si terranno anche due laboratori artistici dedicati ai bambini e suddivisi per fasce di età. Nella serata di sabato si terrà, invece, lo spettacolo dedicato agli adulti. Pierpaolo Piludu – della compagnia teatrale sarda ''Cada Die Teatro'' – porterà in scena ''Pesticidio''. Un monologo che narra la storia di un contadino, di nome Bachisio, fortemente legato alla sua terra intenzionato a contrastare le grandi compagnie interessate a sfruttare gli appezzamenti terrieri in modo intensivo.

In vista della stagione invernale, presso l’area esterna del centro di produzione teatrale Campsirago Residenza, è stata montata una yurta per accogliere in modo confortevole il pubblico durante la stagione autunnale e invernale.
Date evento
da sabato, 28 ottobre 2023 a domenica, 29 ottobre 2023
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.