Castello B.za: tamponamento fra moto e auto lungo la SP51

Intervento massiccio di soccorritori del 118 nel pomeriggio odierno a Castello Brianza per un incidente stradale verificatosi lungo la strada provinciale 51, in corrispondenza dell'autolavaggio Cavasin.
Dalle prime informazioni raccolte sul posto - ancora in attesa di una conferma ufficiale - sembra che una moto in sella alla quale viaggiavano due ragazzi di 16 e 17 anni, abbia tamponato l'autovettura che la precedeva, fermatasi in corrispondenza delle strisce, probabilmente per far attraversare dei pedoni in transito.
castellosinistro.jpg (51 KB)
L'impatto parrebbe essere stato particolarmente violento, con i giovanissimi finiti a terra. La centrale operativa della Soreu Laghi ha inviato sul posto due ambulanze supportate da personale infermieristico, per prestare ai coinvolti - quattro persone complessivamente - le cure del caso. Le loro condizioni tuttavia, non sembrano destare preoccupazione.
Disagi anche per la viabilità locale sino al completamento dei rilievi da parte dei carabinieri; spetterà a questi ultimi ricostruire con esattezza la dinamica del sinistro, attribuendo anche le eventuali responsabilità del caso.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.