SS36: camion urta pannello, lunghe code verso sud e Lecco nel caos. Problemi anche in nord

banner ramobannercentromela-13788.gif
La situazione viabilistica, già complessa quest'oggi per via dello sciopero nazionale indetto dalle sigle sindacali, sta subendo ulteriori disagi a causa di un incidente avvenuto sulla SS36.
traffico__1_.jpg (331 KB)
traffico__4_.jpg (329 KB)
La Polizia Locale in zona Ponte Vecchio a Lecco

All'alba, infatti, un mezzo pesante che procedeva in direzione Milano avrebbe urtato un pannello a messaggio variabile presente sul Terzo Ponte, nei pressi dell'uscita di Pescate, perdendo anche il cassone.
vf0.jpg (128 KB)
traffico__5_.jpg (294 KB)
Chiusa dunque, per tutte le verifiche del caso, la corsia verso sud, con l'inevitabile creazione di lunghissime code e la completa paralisi del traffico nella città di Lecco, dove per gestire la viabilità è stata subito mobilitata la Polizia Locale (ma con scarsi risultati, alla luce del caos totale).
traffico__2_.jpg (385 KB)
La situazione a Pescate e, sotto, a Chiuso
traffico__3_.jpg (307 KB)
La situazione, poi, si è ulteriormente complicata quando, intorno alle 10.00, Anas ha istituito l'uscita obbligatoria a Civate-Isella anche in direzione nord, proprio per consentire la sostituzione del pannello danneggiato e la messa in sicurezza della zona scenario dell'accaduto, dove sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco.

Seguiranno eventuali aggiornamenti
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.