COMUNE DI COSTA MASNAGA: DEPOSITO ATTI E PUBBLICAZIONE DELLA VARIANTE AL PGT VIGENTE

COMUNE DI COSTA MASNAGA
OGGETTO: DEPOSITO ATTI E PUBBLICAZIONE DELLA VARIANTE AL PGT VIGENTE PER RECEPIMENTO DEL DOCUMENTO DI POLIZIA IDRAULICA, AGGIORNAMENTO DELLO STUDIO GEOLOGICO E VARIANTE PARZIALE AL PIANO DELLE REGOLE E AL PIANO DEI SERVIZI CON RELATIVA PROCEDURA DI VERIFICA DI ESCLUSIONE DELLA VAS. 

IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO URBANISTICA

Vista la deliberazione di Giunta Comunale n. 127 del 29/11/2019 avente ad oggetto: “Avvio del procedimento per la redazione della Variante parziale al PGT vigente con relativa procedura di Valutazione Ambientale Strategica (VAS)”;

Vista la deliberazione di Giunta Comunale n. 22 del 7/3/2023 con la quale è stato integrato l’avvio del procedimento di cui alla deliberazione soprarichiamata;

Vista la deliberazione di Consiglio Comunale n. 33 del 27/10/2023 avente ad oggetto “Adozione della variante al PGT vigente per recepimento del Documento di Polizia Idraulica, aggiornamento dello studio geologico e variante parziale al Piano delle Regole e al Piano dei Servizi con relativa procedura di Verifica di Esclusione della Vas”;

Vista la Legge Regionale 11 marzo 2005, n. 12 e smi ed in particolare l’art. 13 c. 4;

RENDE NOTO

che gli atti della variante urbanistica sopraccitata, adottati ai sensi di legge:
-     sono depositati nella Segreteria del Comune e, in libera visione al pubblico, presso l’Ufficio Tecnico Comunale, per trenta giorni consecutivi dal 22/11/2023    al 22/12/2023 compreso, con il seguente orario:

TUTTI I GIORNI, DA LUNEDI’ A SABATO COMPRESO, DALLE ORE 10.30 ALLE ORE 12.00.



-     sono pubblicati sul sito informatico dell’Amministrazione Comunale all’indirizzo www.comune.costamasnaga.lc.it nella sezione Amministrazione Trasparente – Pianificazione e Governo del Territorio - PGT vigente e varianti – cartella 4.

Le eventuali osservazioni alla variante, ai sensi dell’art. 13 c. 4 della citata LR 12/2005 e smi, dovranno essere redatte in duplice copie in carta libera e presentate al protocollo comunale dal 23/12/2023 al 21/01/2024. Essendo il termine di scadenza festivo, la scadenza è prorogata di diritto al primo giorno seguente non festivo.

Il predetto termine di presentazione delle osservazioni è perentorio; pertanto, per quelle che pervenissero oltre il termine sopraindicato sarà facoltà del Consiglio Comunale prenderle in considerazione.

Il nominativo del Responsabile del Procedimento, ai sensi della L. 241/90, è il seguente: Geom. Enrica Tavola.

Il Responsabile del Servizio Tecnico - Geom. Tavola Enrica
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.