Colle B.za: il Comune offre una cena ai volontari attivi

Sono oltre cento i volontari attivi, a vario titolo e in varie associazioni, all’interno della comunità di Colle Brianza. Come avviene ormai da alcuni anni, l’Amministrazione comunale ha organizzato una cena per ringraziarli tutti.
''Questa sera come tutti i giorni – ha dichiarato la sindaca Tiziana Galbusera rivolgendosi loro – voglio esprimere un grande e sentito grazie a tutti i nostri volontari e le nostre volontarie, bene inestimabile della nostra comunità''.
colle_brianza_volontari_1.jpg (324 KB)
Un ''grazie'' che il sindaco Galbusera ha espresso a nome della giunta e di tutta l'amministrazione comunale per ''la passione e l’affetto che dimostrate a diverso titolo nelle vostre attività di aiuto e per l’impegno e la grinta che vi caratterizzano''.
La cena si è svolta presso la Cascina Don Guanella, un agriturismo che punta all’inserimento lavorativo e alla formazione di giovani che potrebbero essere esposti a rischio di esclusione sociale.
Durante la serata Galbusera ha ricordato l’importanza del volontariato, in particolare nei piccoli comuni. Un contributo, quello offerto dai volontari, che, come ha spiegato il sindaco, “consente di rispondere quotidianamente alle esigenze di assistenza, aiuto e supporto” che emergono fra i cittadini di Colle Brianza.
colle_brianza_volontari_2.jpg (308 KB)
''Grazie per tutta la passione e l’affetto che dimostrate, il tempo che ci dedicate e la collaborazione che il comune riceve è per noi un contributo prezioso'' ha spiegato il sindaco proseguendo: ''I vostri gesti sono compiuti con il cuore e mi auguro che tutti possiamo imparare ad avere la vostra dedizione per rendere il nostro presente e il nostro futuro più facili ed equi''.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.