Missaglia: la SP54 chiude dalle 20.30 per la posa del ponte sul torrente Molgoretta

Conto alla rovescia per la chiusura della SP54 a Missaglia. A partire dalle ore 20.30 di oggi, giovedì 23 novembre, l'arteria che collega Barriano a Lomaniga chiuderà i battenti alcune ore per consentire la posa del ponte sul torrente Molgoretta, dalle ore 20.30 sino alle 3. 
lomaniga2.jpg (105 KB)
La Provincia di Lecco, titolare dell'arteria, in accordo con il Comune, ha emesso nei giorni scorsi un'ordinanza (clicca QUI per visualizzare il testo) che prevede appunto l'interdizione della strada al transito veicolare, nell'ambito dell'intervento per la realizzazione della pista ciclopedonale a margine della SP54, portati avanti dall'amministrazione missagliese e giunti ormai a conclusione. 
Una volta giunta a Missaglia per le 20.30 di oggi, l'impresa incaricata piazzerà la speciale gru che dovrà posizionare il manufatto sulle spalle portanti ed effettuare successivamente tutte le operazioni per garantire un'adeguata stabilità. Fasi di lavoro che avverranno logicamente a provinciale chiusa.
lomaniga1.jpg (206 KB)
E' prevista la chiusura della circolazione nel tratto compreso fra la rotonda di Via Puccini a Barriano (zona Shopping Center) e quella di Via Kennedy, al confine con Montevecchia, autorizzando ovviamente il transito per i residenti di Lomaniga, sino alla rotonda di Via Albareda e per chi vive in Via Mozart e Via Vivaldi.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.