Cesana: percorso per le donne con Pro loco e teatro

Un percorso per le donne: nel tardo pomeriggio di sabato 25 novembre, il comune di Cesana Brianza, in collaborazione con Proloco e il gruppo di teatro Frasi Lunari, ha proposto un’iniziativa di riflessione sulle donne, in occasione della Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne.
Cesana_violenza_donne00001.jpg (147 KB)
Cesana_violenza_donne00003.jpg (71 KB)
Cesana_violenza_donne00004.JPG (137 KB)
“È stata una giornata importante non solo per le donne ma per tutti noi. Sembra superfluo ripeterlo ma non lo è per nulla: giornate come quella di sabato non possono essere fine a se stesse ma dovrebbero rappresentare la normalità e in un mondo "normale" dovrebbero essere "inutili" perché la violenza sulle donne (e la violenza in generale...) non dovrebbe esistere – il commento del sindaco Luisa Airoldi - Ringraziamo tutti coloro, anche per poco, hanno partecipato alla nostra iniziativa ma anche alle menti e alle braccia che hanno reso possibile tutto questo”.
Cesana_violenza_donne00002.JPG (140 KB)
Cesana_violenza_donne00005.JPG (103 KB)
Cesana_violenza_donne00006.jpg (135 KB)
Il percorso, cominciato nel giardino di villa Borroni, è proseguito all’interno della villa e si è concluso in piazza Cardinal Borromeo: un’occasione in cui musica, arte e teatro hanno permesso di riflettere sul valore della donna.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.