Garbagnate: cena con tutti i volontari delle associazioni

Una serata dedicata alle associazioni. L’amministrazione comunale di Garbagnate Monastero, nella serata di venerdì 1 dicembre, ha incontrato nell’atrio della scuola elementare Armando Diaz le associazioni che operano sul territorio.
Garbagnate_cena_volontari00001.JPG (136 KB)
Si è trattato di un momento conviviale in vista del Natale per ringraziare i volontari delle attività che hanno portato avanti nel corso dell’anno.
Garbagnate_cena_volontari00005.JPG (151 KB)
Oltre 120 persone sono intervenute in rappresentanza delle varie associazioni: tennis club Tregiorgio, Avis, gruppo Alpini, gruppo San Bernardo, gruppo mamme e volontari della Parrocchia San Bernardo, Moto Storiche di Garbagnate Monastero, Greenboys, Polisportiva San Giorgio Molteno e Brongio, Giocosport Barzanò.
Garbagnate_cena_volontari00002.JPG (122 KB)
Prima di dare inizio alla cena, ha preso la parola il sindaco Mauro Colombo che ha ringraziato tutti i presenti e ha sottolineato l’importanza dell’operato di tutti i gruppi sul territorio comunale, i quali sono un valore aggiunto a tutta la comunità.
Garbagnate_cena_volontari00003.jpg (140 KB)
Alla serata era presente anche il pastore della comunità pastorale: Don Massimo Santambrogio, il quale ha evidenziato che la presenza di molte persone a questo evento significa che nella comunità i gruppi sono operativi e ben consolidati. Prima della cena, ha impartito la benedizione a tutti.
Garbagnate_cena_volontari00004.JPG (126 KB)
Tutti i tavoli sono stati addobbati in stile natalizio e la cena  è stato gestita dalla ditta Sodexo.
A fine serata, in modo conviviale gli amministratori e i partecipanti, si sono scambiati gli auguri di Natale e di un buon 2024. 
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.