Barzanò: iniziative natalizie e street food in centro il 16 e 17

Dopo l’inaugurazione della mostra dei presepi e degli altri eventi che hanno colorato lo scorso fine settimana, a Barzanò prosegue la marcia di avvicinamento al Natale guidata da Comune, Pro Loco e le altre associazioni del territorio. È prevista infatti la presenza di una nutrita serie di momenti pensati per tutte le fasce d’età a partire dagli adulti fino ad arrivare ai piccini. 
Sabato 16 dicembre dalle 17:30 alle 22 verrà proposto un servizio di street food che coinvolge diversi market del paese e associazioni del territorio. In particolare, la gente potrà deliziare il palato con panettone, vin brulè, cibo dolce e salato. 
Immancabili gli appuntamenti musicali. Dalle ore 19 alle ore 21, la piazza mercato diventerà una discoteca a cielo aperto grazie al Dj set allestito dal barzanese DJ Giove (Mattia Giovenzana). Verranno toccati tutti i generi musicali al fine di garantire la genesi di un’atmosfera positiva in cui tutte le fasce d’età possano godersi lo spirito del Natale in armonia ballando e cantando tutti insieme.  
Alle ore 20 in via Manara si esibirà il ''The Singer Choir'' in un concerto Gospel.
A chiusura della giornata, alle ore 21:30 verrà proposto un rivoluzionario ed innovativo Laser Show in piazza mercato.
Domenica 17 dicembre dalle ore 9 alle ore 17 in piazza mercato verrà allestito un mercatino artigianale natalizio mentre alle 10 arriverà Babbo Natale per la gioia di tutti i bambini.
Alle ore 15 ci si potrà immergere nella primordiale e autentica atmosfera natalizia grazie alla performance con la piva della Banda di Santa Cecilia. 
Barzanò è pronta per l’impatto con questo ambizioso weekend natalizio.

barzanoeventinatale.jpg (143 KB)
M.G.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.