Monticello: festa di Natale, tombolata e concerto gospel

Nel corso di questo fine settimana, il Comune di Monticello ha organizzato due giorni molto speciali dedicati alle festività e intitolati ''Aspettando il Natale'' che, tra sabato 16 e domenica 17 dicembre, hanno saputo attirare tanti cittadini, grandi e piccoli. 
Monticello__aspettando_il_natale_7.jpg (202 KB)
Monticello__aspettando_il_natale.jpg (179 KB)
Nel pomeriggio di sabato alle 15, infatti, si è tenuta una tombolata all’insegna dell’allegria con i pensionati residenti in paese, che è riuscita a coinvolgere moltissime persone.
''Ci teniamo a ringraziare le attività e associazioni del territorio, che ci hanno dato modo di mettere in palio più di 200 premi'' ci ha detto il sindaco Alessandra Hofmann
Monticello__aspettando_il_natale_6.jpg (148 KB)
Monticello__aspettando_il_natale_9.jpg (177 KB)
I festeggiamenti sono dunque entrati nel vivo nella giornata di domenica, quando il parco della baita degli Alpini di Monticello si è trasformato in un villaggio natalizio con tanto di spettacoli e laser show. I più piccoli, di fatti, hanno avuto modo di assistere ad uno spettacolo molto divertente proposto dal mago e comico Superzero, mentre gli adulti hanno potuto gustare una tazza di caldo vin brûlé preparato dalle penne nere di Monticello e Torrevilla prendendo anche parte alla premiazione del concorso fotografico natalizio, intitolato ''L’arca di Noè''. 
Monticello__aspettando_il_natale_3.jpg (102 KB)
Monticello__aspettando_il_natale_5.jpg (86 KB)
Per concludere due giornate già di per se speciali, infine, i monticellesi hanno goduto di un concerto di Natale gospel, intitolato ''Al ritmo dello spirito'', presso la chiesa SS. Redentore di Cortenuova. 
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.