Lago di Pusiano: un pesce scarto, creato con i rifiuti

banner ramobannercentromela-13788.gif
Anche a Natale è sempre tempo di "pescare" un "pesce ScArtO" al Lago di Pusiano. Con l’ironia Lake Pusiano eco team - affiatato gruppo di cittadini volonterosi che si occupa di promuovere la tutela dell’ambiente intorno allo specchio d'acqua con iniziative ecologiche - commenta l’ennesimo ritrovamento di rifiuti nelle acque dolci.
Pesce_scarto00001.jpg (135 KB)
''Il Natale, si sa, è tempo di regali. Sarà per questo che le acque del Lago di Pusiano si sono rivelate particolarmente generose con un fantastico "regalo" per un appassionato di "ScArt-Fishing" del Lake Pusiano eco team, un piccolo ma affiatato gruppo di cittadini volonterosi, che si occupa di promuovere la tutela dell’ambiente del Lago di Pusiano con iniziative ecologiche di “pesca” dei rifiuti''.
Pesce_scarto00002.jpg (206 KB)
''Di seguito, alcuni dei nostri commenti. "Un "pesce ScArtO" di straordinario valore, che conferma l'abbondanza di queste magnifiche acque in termini di qualità e quantità della biodiversità presente'' e ancora ''questa sensazionale cattura è l'ennesima testimonianza delle incredibili soddisfazioni, che le sessioni di "ScArt-Fishing" sono in grado di regalare al Lago di Pusiano''. Ricordiamo che, secondo i più accreditati studi scientifici, il pesce immortalato oggi apparterrebbe alla grande famiglia dei Pesci Scarti, cioè i parenti di acqua dolce del più noto Pesce Pattumiera, di acqua salata''.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.