Costa: il concerto di Natale del coro Travirgolette

Nella serata di sabato 16 dicembre si è tenuto, presso l’auditorium di Costa Masnaga, il consueto concerto natalizio del Coro Travirgolette, arrivato alla sua undicesima edizione. Il gruppo, traghettato dalla direttora Denise Erma, ha regalato al pubblico presente una eccellente esibizione degna di nota, sulla scia delle esibizioni svolte durante la loro visita a Clonmel il weekend dell’Immacolata.
Il repertorio di quest’anno ha visto l’ingresso di due nuovi brani ''Melekalikimaka'' e ''Oh come all ya fatithful'', quest’ultima con una insolita esibizione a cappella. Non sono mancati i memorabili balletti e momenti di risate e gioia.
Costa_concerto_coro.JPG (100 KB)
Questo evento è stato l’ultimo del 2023 ed ha riconfermato ancora una volta l’unione e l’amicizia che lega questo coro che, oltre ad essere cresciuto nel corso degli anni, ha acquisito nuovi componenti nel gruppo ed è sempre pronto ad accogliere chiunque voglia unirsi a questa grande famiglia canterina.
Gli amici ''travirgolettiani'' ora prenderanno una pausa per le festività natalizie, ma a gennaio torneranno più pimpanti che mai per preparare nuovi brani per il repertorio estivo e altri fantastici eventi. Per tutti gli aggiornamenti è possibile seguire le pagine Facebook, Instagram e il sito internet www.corotravirgolette.it.
''A nome del Consiglio direttivo del coro e di tutti i coristi, va un grandissimo ringraziamento alla sindaca Sabina Panzeri e all’amministrazione comunale di Costa Masnaga per il sostegno ricevuto in tutti questi anni e a tutte le persone che credono in questo progetto musicale'' fanno sapere dal coro. 
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.