Colle B.za: pranzo natalizio per gli anziani con il Comune

Occasione di ritrovo in vista del Natale per i cittadini della terza età di Colle Brianza. Nella giornata di mercoledì 12 dicembre si sono ritrovati presso la baita degli alpini per uno scambio di auguri natalizio, oltre che per pranzare assieme. Alcuni di loro, negli scorsi mesi, hanno partecipato al centro anziani organizzato dal Comune.
colle_brianza_pranzo_anziani_1_1_.jpg (208 KB)
Fra le diverse iniziative realizzate durante l’anno vi sono state anche delle attività manuali che hanno portato alla creazione di piccoli regali natalizi. Alcuni di questi sono stati portati alla scuola materna cardinal Schuster e donati ai bambini e alle bambine che frequentano l’istituto.
colle_brianza_pranzo_anziani_2_1_.jpg (316 KB)
colle_brianza_pranzo_anziani_3_1_.jpg (292 KB)
Durante il pranzo è intervenuto per un saluto e uno scambio di auguri anche il sindaco di Colle Brianza Tiziana Galbusera. La prima cittadina, oltre agli auguri di buon Natale, ha ringraziato l’assistente sociale del Comune, il custode sociale, una figura nuova introdotta negli scorsi mesi, e tutti i volontari che garantiscono il trasporto degli anziani ogni mercoledì dalle rispettive abitazioni al centro anziani che si svolge presso la baita degli alpini.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.