Castello B.za: grande festa in oratorio per la Polisportiva

Grande festa ieri sera in oratorio a Castello di Brianza in occasione del tradizionale ritrovo natalizio della Polisportiva. Sono ben 200 gli atleti tesserati quest’anno, di cui la metà afferenti al settore giovanile del calcio, a dimostrazione di come la società rappresenti uno dei cardini del tessuto sociale del piccolo comune brianzollese.
polisportivacastello_02.jpg (112 KB)
Il presidente Giuseppe Pirovano

''Nel 2023 abbiamo registrato un’adesione davvero importante alle nostre attività. Tutti i ragazzi hanno dimostrato voglia di imparare e di allenarsi con passione e impegno. Siamo molto soddisfatti per come si applicano e per i risultati ottenuti'' ha commentato il presidente Giuseppe Pirovano. ''Come allenatori e dirigenti il nostro obiettivo rimane sempre quello di offrire agli atleti un ambiente sano e accogliente in cui crescere e vivere appieno lo sport. Alcuni allenatori hanno recentemente concluso dei corsi di formazione e aggiornamento con grande soddisfazione''.

Galleria fotografica (25 immagini)

Da quest’anno, oltre al settore giovanile del calcio e alle due squadre di calcetto a 5, la Polisportiva di Castello di Brianza ha costituito anche una squadra di volley grazie ad una proficua collaborazione con il GSB di Barzago. ''Per il 2024 puntiamo a raccogliere i frutti della crescita dei nostri ragazzi. Siamo molto contenti della presenza qui stasera di tanti genitori e nonni. Per noi le famiglie sono un punto di riferimento e il loro supporto è fondamentale durante la stagione'' ha concluso Pirovano.
polisportivacastello_22.jpg (88 KB)
Al centro Tommaso Ricci

Alla serata di ieri ha preso parte anche Tommaso Ricci, ex atleta della Polisportiva recentemente entrato nel vivaio dell’Inter.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.