Casatenovo: l'appello di una donna derubata della borsa

In un istante la sua borsa è sparita, sottratta dalla mano lesta di ignoti. E' accaduto nel tardo pomeriggio di ieri a Casatenovo, vittima una donna residente in un comune del territorio. Mentre si trovava in compagnia di un'amica all'interno di un pubblico esercizio che affaccia sulla SP51, non lontano dal confine con Monticello, qualcuno si è impossessato della sua tracolla Timberland di colore nero che aveva appoggiato alla sedia sulla quale aveva da poco trovato posto. Pochi minuti di distrazione che sono tuttavia bastati all'autore (o agli autori) del grave gesto, subito segnalato ai carabinieri della locale stazione che hanno dato il via come da prassi, agli accertamenti del caso. 
Passata la comprensibile amarezza per il furto patito, ora quel che interessa alla vittima è rientrare in possesso della sua borsa, contenente - oltre al telefono cellulare e al portafogli con pochi contanti - una serie di effetti personali senza alcun valore economico, ma di grande importanza per la donna; su tutti i documenti d'identità. 
Da qui l'appello lanciato attraverso la nostra testata: della borsa i responsabili del furto potrebbero essersi velocemente sbarazzati mentre si davano alla fuga da Via Sirtori. Se qualcuno la dovesse rinvenire fra Casatenovo e i comuni limitrofi, è pregato di segnalarlo ai carabinieri o in alternativa alla nostra testata, in possesso dei contatti della vittima.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.