Cassago: al via i servizi di pattugliamento serali per la Polizia Locale

Va verso il potenziamento il servizio di Polizia Locale di Cassago. A partire dalla prossima settimana gli agenti realizzeranno dei pattugliamenti in ora serale.
''L’obiettivo è aumentare il pattugliamento del territorio in orari e luoghi sensibili'' spiega il comandante Ciro Scognamiglio (nella foto sotto).
cassagopl2.jpg (119 KB)
Attualmente i servizi avvengono fino alla metà del pomeriggio o fino alle tarde ore pomeridiane, a seconda dei giorni della settimana. Con l’attivazione de pattugliamenti nelle ore serali gli agenti di Polizia Locale saranno presenti sul territorio fino alle ore 22.30.
Pattugliamenti che, in questa fase iniziale, si svolgeranno per una sera al mese, concentrati nelle giornate del fine settimana. Fra i luoghi più sensibili che saranno pattugliati dalla Polizia Locale vi è l’area della stazione, particolari arterie stradali, i parchi e altre aree sensibili.
A condurre i pattugliamenti saranno due agenti di Polizia Locale. Il comandante Scognamiglio, che ricopre il ruolo di comandante a Verano Brianza, è stato confermato alla guida del settore presso il Comune di Cassago fino al termine del mese di aprile 2024.
L.A.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.