Sirtori: successo per il primo degli spettacoli teatrali proposto da Proloco

Grande successo per la prima rappresentazione teatrale proposta dalla ProLoco di Sirtori. Nella serata di sabato 20 gennaio, infatti, Villa Patrizia si è trasformata in un vero e proprio teatro, accogliendo centoventi sirtoresi e non che hanno deciso di prendere parte alla messa in scena della compagnia teatrale Namastè di Lecco. Intitolato “Quello che so di te”, lo spettacolo portato a Sirtori dagli attori lecchesi ha guidato i presenti in due ore di puro divertimento.
prolocosirtori_03.jpg (211 KB)
“Siamo davvero felici del successo ottenuto con il primo spettacolo” ci hanno detto i volontari del sodalizio, tra tutti la presidente Barbara Colombo. “Ringraziamo la compagnia teatrale e la signora Pierangela Rigamonti per l’ospitalità”.
prolocosirtori_02.jpg (287 KB)
Il prossimo appuntamento con il teatro organizzato dalla ProLoco, anch’esso presso la location di Villa Patrizia, si svolgerà alle 20.30 di sabato 10 febbraio, e vedrà la messa in scena dello spettacolo “L’antifurto” a opera degli Amici del Teatro e dello Sport di Monticello, che presenteranno una commedia brillante in tre atti.
prolocosirtori_01.jpg (252 KB)
Il ciclo teatrale si chiuderà dunque sabato 2 marzo con lo spettacolo “Riverberi. Donne in scena” a cura della Compagnia Stabile Carossia di Lissone. Per partecipare e ricevere informazioni, è possibile contattare il sodalizio alla mail eventiprolocosirtori@gmail.com. Ingresso 10 euro. Per bambini (fino undici anni) e tesserati: 5 euro. E’ possibile acquistare i tre spettacoli, posti fino ad esaurimento.
banner ramobannercentromela-13788.gif
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.