Molteno: un successo per la Corrida ad animare l'oratorio

Un successo, sia per il pubblico che per le esibizioni proposte. Sabato 3 febbraio, al palazzetto dello sport di Molteno, si è tenuta la Corrida moltenese, iniziativa promossa da un gruppo di giovani all’interno della settimana in cui ricorre la festa di San Giovanni Bosco a cui è intitolato l’oratorio.
IMG_3811.jpg (63 KB)
Secondo le stime degli organizzatori, erano presenti circa 500 gli spettatori, che hanno riempito gli spalti per godersi lo spettacolo con una scenografia creata con drappi rossi e l'immancabile semaforo a segnalare l'interruzione della performance. 
IMG_4136.jpg (70 KB)
Le esibizioni sono state 13 e i concorrenti si sono esibiti in varie discipline, dando prova dei loro talenti: alcuni hanno fatto un’esibizione canora, ma c’è anche chi ha proposto la danza o la musica suonando uno strumento. Altri ancora, infine, hanno proposto sketch. A metà serata c'è stato anche un breve momento in memoria di don Bosco.

Galleria fotografica (34 immagini)


Al termine delle esibizioni, è giunto il momento delle premiazioni: al primo posto si sono posizionati "I DOPPIAW" che avevano proposto un'esibizione di gruppo, al secondo posto i "GPL" che avevano strappato le risate con una scenetta comica e al terzo posto, infine, spazio alla band musicale "Rock Devils". Parola anche al responsabile della comunità pastorale don Massimo Santambrogio e al coadiutore don Francesco Beretta per i saluti e i ringraziamenti.
IMG_3585.jpg (45 KB)
“Siamo stati contenti della serata e della quantità di gente che si è presentata ad assistere allo spettacolo: visto l’interesse che si è creato, sicuramente la riproporremo l'anno prossimo” hanno commentato gli organizzatori. 
banner ramobannercentromela-13788.gif
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.