Barzanò: a fine mese Look Jeans chiude i battenti dopo quarant'anni

Sta per volgere al termine ''l’avventura commerciale'' della coppia composta da Mariangela Valsecchi e Michele Di Fabrizio (nella foto sotto), titolari del negozio di abbigliamento Look Jeans di Barzanò. Dopo quarant’anni di lavoro insieme e qualche anno di più di vita matrimoniale infatti, Mariangela e Michele sono giunti all’età del pensionamento e, proprio per questo motivo, stanno per salutare per l’ultima volta la loro attività, frutto di anni di impegno e passione. Il negozio situato in Via IV Novembre - sulla strada provinciale 51 - chiuderà i battenti il 29 febbraio, dovendo dunque salutare i tanti affezionati clienti che negli anni hanno varcato la porta dello store, acquistando un paio di jeans, una felpa o una maglietta.
Barzan___look_jeans1.jpg (153 KB)
Come ci hanno raccontato Mariangela e Michele infatti, l'esercizio che attualmente affaccia su una delle vie più trafficate di Barzanò era nato una quarantina di anni fa nel cuore della frazione di San Feriolo, per la precisione in Via dei Mille 33 (accanto al colorificio ndr). Con il trascorrere del tempo poi, i coniugi avevano deciso di ampliare gli spazi a disposizione spostandosi proprio in Via IV Novembre e aprendo anche una seconda attività parallela a Olginate, che ha ospitato il negozio per ventotto anni. 
''Ci teniamo a ringraziare i tanti clienti che negli anni sono diventati un punto di riferimento per noi, i tanti dipendenti che ci hanno dato una mano e i nostri famigliari che ci hanno spronato e sostenuto'' ci ha detto Michele, supportato dalla moglie. ''Non possiamo nasconderlo: ci sarebbe piaciuto che qualcuno prendesse in mano le redini del negozio, così da portare avanti il progetto iniziato da noi diverso tempo fa'' ha continuato, spiegandoci proprio che la gioia più grande per lui e la moglie sarebbe stata quella di continuare a vedere le porte dell’esercizio aperte. Così invece non è stato.
Ad ogni modo, il viaggio di Look Jeans e dei titolari è stato lungo e pieno di soddisfazioni. Ad attendere Michele e Mariangela ora, il meritato riposo dopo anni di lavoro e impegno.
banner ramobannercentromela-13788.gif
S.L.F.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.