Nibionno: camion incastrato sulla salita di Tabiago, chiusa al traffico

Un autoarticolato sta isolando la località Tabiago a Nibionno. Dalla metà mattinata di oggi, venerdì 1 marzo, un mezzo pesante è rimasto bloccato sulle curve di Via Vittorio Veneto: una situazione che sta creando parecchi disagi. La frazione, dove è ubicato anche il palazzo comunale, non è infatti raggiungibile: per le operazioni di intervento è stato infatti necessario chiudere la strada e interdire l’accesso veicolare.
tabiago2.jpg (186 KB)
Sul posto, al momento, si trovano la polizia locale di Nibionno, il gruppo alpini e alcuni volontari della protezione civile: tutti sono impegnati a deviare il traffico. A coordinare la gestione delle operazioni c’è anche il sindaco Laura Di Terlizzi.
tabiago3.jpg (151 KB)
La circolazione, come dicevamo, è al momento bloccata. Nonostante l’intervento di una squadra dei Vigili del fuoco non è stato possibile spostare il mezzo: pur vuoto, i mezzi dei pompieri non consentono questo tipo di operazioni.
tabiago1.jpg (165 KB)
Si è pertanto in attesa dell’intervento di una ditta di Erba, specializzata nella movimentazione dei mezzi pesanti: dovrebbe essere inviato sul posto un mezzo dotato di un braccio di grandi dimensioni che potrà consentire di spostare il cassone e riaprire finalmente la strada alla viabilità.
banner ramobannercentromela-13788.gif
M.Mau.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.