Rogeno: direttivo Aido, il neo presidente è Mambretti

La sezione Aido di Rogeno ha nominato, nell’assemblea annuale di febbraio, il nuovo direttivo. Alla presidenza del gruppo è stato eletto Williams Mambretti, che succede all’ormai ex presidente Gaetano Brivio. Quest'ultimo è stato alla guida del sodalizio rogenese per ben otto anni e ora resterà nel direttivo dell’associazione per dare il suo prezioso contributo.
Durante l’assemblea i membri del consiglio hanno voluto ringraziarlo pubblicamente per quanto fatto nei due mandati da presidente. Presente anche il sindaco di Rogeno Matteo Redaelli, che si è unito ai ringraziamenti a Gaetano Brivio e ha fatto gli auguri di buon lavoro a Mambretti.
aidorogeno.jpg (80 KB)
Williams Mambretti

Di seguito i membri del direttivo della sezione rogenese dell’Aido, fondata nel febbraio del 1996: oltre al presidente Mambretti e al suo predecessore Brivio, resta nel direttivo Maria Grazia Belotti in qualità di vicepresidente. Rossana Cazzaniga è stata nominata amministratore ed Eleonora Brivio è stata eletta segretaria. Nel consiglio ci sono inoltre Cristiano Mambretti, Maria Grazia Gerosa, Giovanna Sansone, Elisa Brivio, Mario Corti e Gloria Corti.
Durante l’assemblea è stato tracciato il bilancio delle attività del 2023 e sono state rese note le attività in programma per quest’anno. Sicuramente confermata la camminata non competitiva ''A pè per i prà'' che si terrà nel mese di giugno. Prosegue anche la collaborazione con la scuola primaria Regina Teodolinda con un incontro con gli alunni della classe quinta.  
Il gruppo si è detto disponibile a partecipare agli eventi delle associazioni comunali per sensibilizzare sul tema della donazione degli organi e ha puntato l’attenzione su ''Una scelta in Comune'', ovvero esprimere la propria scelta di adesione o meno alla donazione di organi all’atto del rinnovo della Carta d’Identità presso il Comune.
Infine, tutti i presenti hanno voluto augurare buon lavoro al neopresidente Mambretti e rivolgere un ringraziamento al direttivo uscente.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.