CasateSi è il nome della lista di Angelo Perego che scrive ai suoi concittadini

CasateSi è il nome della lista di Angelo Perego. Proprio in questi minuti il candidato sindaco - insieme alla squadra che lo sostiene - ha diffuso una nota con la quale vuole rivolgersi direttamente ai suoi concittadini (clicca QUI per visualizzarla), anticipando alcuni degli aspetti che hanno portato il gruppo a scendere in campo, nel tentativo di guadagnare la fiducia degli elettori di Casatenovo, i prossimi 8 e 9 giugno.

L'obiettivo è quello di farsi ''portavoce di un cambiamento'', ''di novità'', ''di aria nuova'', dopo vent'anni caratterizzati dall'ininterrotta amministrazione del gruppo Persone e Idee (PEI). Eppure non è intenzione del gruppo cancellare con un colpo di spugna quanto fatto in passato, anzi. La lista di Perego ''apre le porte anche a chi, sposando il nostro progetto, volesse rimettersi in gioco''. 
perego3.jpg (120 KB)
Angelo Perego e il logo della lista CasateSi

Svelato altresì il nuovo logo sui toni dell'arancione, con una mappa stilizzata di Casatenovo al suo interno oltre al nome della formazione e del candidato sindaco. Elementi che non sono stati scelti a caso. ''Siamo una lista civica che comprende correnti di pensiero anche differenti, ma tutte unite dall’amore per Casatenovo. Il nostro simbolo vanta diverse sfumature di colore che spaziano dall’arancione al giallo; il messaggio è chiaro: nel nostro gruppo la diversità è un valore e solo accogliendo tutte le sfumature si ottengono i risultati. Queste sfumature sono un simbolo di apertura a idee, persone e nuove competenze'' si legge nella nota.

Perego ribadisce ancora una volta il carattere civico della formazione, pur ammettendo il sostegno ricevuto da alcuni partiti (nei giorni scorsi anche la Lega ha appoggiato pubblicamente la sua candidatura, sulla scorta di quanto già fatto da FdI ndr). Una lista ''composta per la stragrande maggioranza da professionisti, gente comune e giovani che non possono vantare anni di esperienza politica alle spalle, ma che sono pronti a offrire le loro competenze e le loro esperienze al Comune che tutti noi amiamo. Abbiamo il supporto di alcuni partiti politici? Sì, basato sulla fiducia riposta nei nostri candidati e sulle idee che abbiamo pensato per Casatenovo e che non vediamo l’ora di esporvi''.

Insomma, Angelo Perego è ormai sceso ufficialmente in campo e dall'altra parte cosa succederà? L'attenzione è rivolta a questa sera quando a Villa Facchi il sindaco uscente Filippo Galbiati incontrerà i cittadini per illustrare le proprie intenzioni in vista dell'appuntamento elettorale di giugno.

Per visualizzare il testo integrale della lettera di Perego clicca QUI
banner ramobannercentromela-13788.gif
G.C.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.