Molteno: a maggio gita a Bologna con il Comune

L'amministrazione comunale di Molteno organizza, con l’Agenzia Viaggi Giornitour SrL, una visita guidata a Bologna, con salita al Santuario di San Luca con il trenino, domenica 19 maggio 2024.

Il programma prevede:

-Partenza con bus Gran Turismo in direzione Bologna; Mattinata a disposizione per le visite con la guida che ci accompagnerà in un Tour della Bologna classica, considerata una città viva, animata e affascinante. Il tour permetterà di visitare.
-Piazza Maggiore e Palazzo Podestà solo esternamente, Palazzo Comunale, Chiesa di San Petronio, Santo Stefano, Torre degli Asinelli (esternamente) e Mercato medievale con i portici;
-Pausa per il pranzo libero.
-Nel pomeriggio, escursione con trenino locale al Santuario di San Luca, costruito in un sfarzoso stile barocco, al cui interno si può ammirare la splendida e venerata effige della Madonna col Bambino. -Impossibile non fare una foto allo skyline di Bologna.
-Partenza per il rientro in Brianza.

La quota singola è pari a 78 euro; per informazioni, prenotazioni e versamento della quota è necessario rivolgersi alla Biblioteca Civica di Molteno, ai contatti:

biblioteca@comune.molteno.lc.it

Tel. 031-3573825 martedì e sabato dalle 14.00 alle 18.00; mercoledì dalle 8.00 alle 12.00

Il termine per le iscrizioni è sabato 27 aprile 2024.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.