Colle B.za: a Pasquetta torna la Corsa dell’Angelo

È ormai, da decenni, una gara classica per corridori e podisti, appuntamento classico di inizio primavera, irrinunciabile per gli appassionati. Anche il prossimo lunedì di Pasquetta – primo aprile – si terrà la tradizionale Corsa dell’Angelo a Colle Brianza. La competizione organizzata dal Pst Real Brianza si svolgerà su tre percorsi differenti.
colle_brianza_corsa_angelo_1.jpg (329 KB)
I primi due percorsi, pensati per chi volesse compiere una passeggiata, si svolgeranno su tracciati lunghi 5 oppure 12 chilometri. Altri due tracciati, rispettivamente da 12 e 22 chilometri, saranno i percorsi che andranno a costituire la gara vera e propria. Snodandosi sul Monte di Brianza, il percorso da 12 chilometri prevede un dislivello positivo da 390 metri. Chi affronterà il più lungo e impegnativo percorso da 22 chilometri dovrà impegnarsi a salire ben 850 metri di dislivello.
colle_brianza_corsa_angelo_2.jpg (369 KB)
Per tutti i partecipanti la partenza è prevista alle ore 9 del mattino presso la scuola primaria Ingegner Rocca in località Ravellino
Date evento
lunedì, 01 aprile 2024
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.