Molteno, San Giorgio Volley: servizio campo per la formazione maschile

Ancora un'uscita per la squadra Under 16 della Polisportiva San Giorgio Volley Molteno. In occasione della gara 4 dei quarti di finale della serie A, disputata a Monza, le atlete della società pggionese hanno nuovamente prestato servizio campo. Questa volta però non era per la formazione femminile, bensì per la squadra maschile del Vero Volley.
''È stata una partita emozionante che si è conclusa al tie break, terminato 13-15 con una chiamata del video check che ha confermato un tocco del muro: la Lube Civitanova ha portato così Monza a gara 5 in questi play off scudetto - racconta il presidente Marco Rigamonti - In settimana, in televisione abbiamo poi potuto seguire l'ultima sfida: vincendo per 3-1, la Vero Volley Monza ha raggiunto la semifinale''.
8a0d514e-4e8e-4bf7-a03b-fe255bd58a6d.jpeg (429 KB)
A fine gara così si è espresso Fernando Kreling, alzatore del Monza: ''Non è stato facile e non parlo solo di quest’ultimo match. Tutta la serie è stata durissima, loro sono stati bravi a recuperare dopo le prime due sconfitte. Sono riusciti ad alzare il livello del loro gioco, mettendoci in difficoltà. Oggi è stata una gara bellissima, in cui abbiamo messo il cuore in campo, come sempre abbiamo fatto in questa stagione''.
Ora, per tutte le formazioni della Polisportiva San Giorgio Volley, si avvicina un finale di stagione ricco di appuntamenti: dal 25 aprile le squadre Under 14 e Under 16 saranno impegnate a Cesenatico partecipando al Meeting Polisportivo.
9ede00a3-c424-40f9-878e-9cc52bccda2a.jpeg (142 KB)
E ancora, al termine del campionato si confronteranno nelle gare dei play off che decreteranno tutti i vincitori provinciali categoria per categoria. Infine per le squadre Under 14, Under 16, Under 18 ed Open femminile partirà la Coppa Primavera: un trofeo che permetterà di guardare alla prossima stagione con rinnovata fiducia per la società giallo/nero.
''E anche se la stagione non è ancora terminata, noi pensiamo già alla prossima - spiega il presidente Rigamonti - Gli allenatori sono disponibili ad accogliere chi vuole conoscere la nostra realtà sportiva provando ad allenarsi con noi (Under 8 - Under 10 - Under 12 - Under 14 - Under 16 - Under 18 - Open F.): siamo pronti a dare il benvenuto a chiunque abbia voglia di mettersi in gioco''. Chi fosse interessato può scrivere a sgvolley.molteno@gmail.com
f9a3fdbb-0817-4421-bbf9-357068520824.jpeg (368 KB)
''A tutti voi un augurio sincero: nella Pasqua Gesù, in soli tre giorni, ci fa un regalo immenso, quello dell’eternità. Un’eternità di luce, pace e vita. Custodiamo la speranza e la certezza di questa eternità, che va oltre ogni fatica, dolore e solitudine''.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.