Molteno: raduno nazionale di pastori tedeschi il 6 e 7 aprile

S.A.S. Lario, in collaborazione con la società amatori Schäferhunder (SAS Rummel) e l’ente nazionale della cinofilia italiana, con il patrocinio del Comune di Molteno, organizza il raduno nazionale di pastori tedeschi.
L’evento cinofilo sarà spalmato su due giorni. Sabato 6 aprile ci sarà la selezione alla presenza del giudice selezionatore Fausto Gazzetta, il presidente S.A.S. Michele Pianelli, il giudice SV, esperto di linee di sangue Lothar Quoll.
Domenica 7 aprile a partire dalle 9 si terrà il raduno nazionale. Erich Bösl si occuperà di lavoro, veterani, giovani, giovanissimi maschi, giovanissime e cuccioloni femmine; Fausto Gazzetta valuterà lavori, veterani e giovani femmine; Francesco Macaluso seguirà libera maschi e femmine, cuccioloni e juniores maschi e juniores femmine. 
Molteno_raduno_cinofilo.jpg (179 KB)
Il raduno, che si terrà nel centro cinofilo di viale Consolini, è organizzato da SAS Lario ed è ospitato del centro cinofilo Spirito Libero che si è occupato di organizzazione e logistica. Saranno presenti oltre 50 pastori tedeschi, tra i più selezionati in Italia.
Per i visitatori c’è la possibilità di usufruire un parcheggio riservato dietro ritiro di un pass in segreteria. Per informazioni e prenotazioni del posto auto, si può contattare Simonetta Rigamonti del centro cinofilo di Molteno. 
Il prossimo evento cinofilo organizzato dal centro di viale Consolini sarà il primo raduno nazionale del Old Inuit dog, a inizio giugno: la manifestazione sarà il preludio al raduno internazionale del prossimo anno.
banner ramobannercentromela-13788.gif
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.