Colle B.za: resta chiuso fino al 15 maggio l'ufficio postale

Venti giorni di chiusura sono previsti per l’ufficio postale di Colle Brianza. Un fermo che si è reso necessario per consentire alcuni lavori di ristrutturazione, funzionali all'attivazione del Progetto Polis ''Casa dei servizi di cittadinanza digitale''. La sede postale di Piazza Roma sarà chiusa da mercoledì 24 aprile fino a lunedì 13 aprile.
I cittadini potranno usufruire dei servizi postali presso l’ufficio del comune di Castello Brianza ubicato in Via Fontana 1. Ufficio postale aperto negli orari mattutini da lunedì a sabato. Presso l’ufficio postale di Castello Brianza i cittadini di Colle Brianza potranno ritirare la corrispondenza e anche i pacchi a loro destinati. Oltre che eseguire operazioni, generalmente vincolate all’ufficio postale di appartenenza, nelle giornate di lunedì, mercoledì e venerdì.
In alternativa sarà possibile rivolgersi presso l’ufficio postale di Dolzago, in Via Corsica 3, aperto negli orari mattutini.
La riapertura dell’ufficio postale di Colle Brianza è calendarizzata, salvo imprevisti, per la giornata di mercoledì 15 maggio.
banner ramobannercentromela-13788.gif
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.