Il GS Rogeno al meeting del CSI. Tre giorni a Cesenatico

Brillante e produttiva partecipazione del Gruppo  Sportivo Rogeno al Meeting Polisportivo Giovanile che si è tenuto a Cesenatico dal 25 al 28 aprile.
Un evento davvero partecipato, organizzato con grande impegno e dedizione dal CSI Lombardia che ha coinvolto oltre 3000 partecipanti, tra atleti provenienti da tutte le province lombarde, accompagnatori  e staff.
gsrogeno.jpg (79 KB)
Anche quest'anno il Gruppo Sportivo Rogeno ha partecipato attivamente a questo consueto episodio annuale con 62 atleti ed atlete impegnati nelle discipline di calcio, pallavolo e triathlon che li ha impegnati per ben quattro intensi ed indimenticabili giorni. Un fine settimana di aggregazione e socializzazione alla presenza di molte altre società della Lombardia, oltre ai 19 accompagnatori che hanno seguito i ragazzi e ovviamente grazie anche al caloroso supporto della tifoseria dei genitori. 
Tutto questo è stato possibile grazie all'impegno e duro lavoro del nuovo presidente Stefano Valsecchi e da tutti i collaboratori del Gruppo Sportivo Rogeno.

Galleria fotografica (7 immagini)


''Alla fine di questa esperienza che resterà nel cuore di ogni nostro atleta, il Gruppo Sportivo Rogeno può ritenersi ben soddisfatto del "bottino" che ha portato a casa. Siamo saliti sul secondo gradino del podio con le Categorie Calcio under 10 seguite dai mister Raffaele e Cristian, ottenendo un ottimo secondo posto su 26 squadre partecipanti per la Categoria Calcio under 12 seguite dai mister Gianni ed Alessandro'' fanno sapere dalla società. ''Questa manifestazione rappresenta da anni il culmine dell'attività a cui il Gruppo Sportivo  Rogeno aderisce. Una realtà dove conta il risultato, ma soprattutto l'esperienza vissuta.  I nostri principi si incarnano in questi tre giorni. Che dire...Cesenatico ci vediamo nel 2025!! Forza Rogeno''.
banner ramobannercentromela-13788.gif
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.