Garbagnate: il 7 maggio si presenta il nuovo centro estivo

Verrà presentato alle ore 20:30 di martedì 7 maggio presso la Sala Consiliare del Comune di Garbagnate Monastero il programma di "FACCIAMO... CENTRO!", il Centro Ricreativo Estivo organizzato dal 1°luglio al 2 agosto dall'Amministrazione comunale in collaborazione con la Cooperativa sociale La Vecchia Quercia e Impresa sociale Girasole.

Rivolte agli alunni della scuola dell'Infanzia e delle classi 1^e 2^ della Scuola Primaria, le attività del CRE di svolgeranno presso la Scuola dell’Infanzia K. Wojtyla (viale Brianza, 4) dalle 8 del mattino fino alle 17 della sera.
Intervallate da momenti di accoglienza, pranzo e merenda, le proposte ludiche e formative rivolte ai piccoli partecipanti consisteranno in giochi motori e tornei, laboratori creativi e didattici, momenti di lettura in collaborazione con la Biblioteca civica, ma anche uscite alla scoperta del territorio, fra il lago di Pusiano e il Parco regionale di Montevecchia e della Valle del Curone.

Tutte le attività saranno condotte dagli educatori della Cooperativa, figure professionali specifiche e preparate capaci di gestire la relazione con e fra i minori e la realizzazione puntuale delle proposte.
Costi del servizio e dei buoni pasto, formulario per le iscrizioni e altre informazioni tecniche sono pubblicate sul sito www.cooplvq.org

E' possibile iscriversi al CRE "FACCIAMO...CENTRO!" dal 15 aprile al 22 maggio.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.