Nameless Contest per gli artisti d'apertura del festival

Si terrà giovedì 16 maggio presso ''Dazi Milano'' in Piazza Sempione 1, dalle 14 alle ore 18, la selezione finale dell’edizione 2024 del Nameless Contest, powered by 3moon lab.

''Il contest nasce nel 2014 per perseguire uno degli obiettivi che da sempre Nameless Festival si pone: la costante promozione del rinnovamento culturale e artistico, riconoscendo, sostenendo, incentivando e rispettando i progetti ad alto coefficiente qualitativo e distintivo – spiegano gli organizzatori - La grande novità di quest’anno è l’apertura del contest, fino all’anno scorso rivolto esclusivamente a dj e producer, anche a band e cantanti emergenti, che potranno così ambire a esibirsi sul palco dell’undicesima edizione del Nameless Festival, in programma dal 14 al 16 giugno tra i comuni di Annone di Brianza, Molteno e Bosisio Parini''.

I finalisti del contest, attivo con la prima fase online da venerdì 19 aprile a domenica 12 maggio, verranno annunciati lunedì 13 maggio. Una giuria selezionata ascolterà il materiale inviato e selezionerà dieci finalisti per la categoria dj/producer e dieci finalisti per la categoria cantanti/band.
Gli artisti selezionati potranno esibirsi di fronte al pubblico e alla giuria. Al termine della finale, verranno annunciati i tre vincitori per ciascuna categoria ai quali verranno assegnati i tre slot di apertura delle tre giornate del Nameless Festival.
Nameless_festival_contest.jpeg (249 KB)
A decretare i vincitori, che avranno la possibilità di occupare i tre slot di apertura per il palco live e i tre slot di apertura per il palco di musica elettronica, sarà una giuria d’eccezione composta, tra gli altri, da Jason Rooney e Marnik. Altri giudici verranno svelati nei prossimi giorni.

''Nameless Contest'' è rivolto a tutti gli artisti emergenti quali dj/producer, interpreti, cantautori, band e rapper/crew non vincolati da alcun contratto editoriale e/o discografico, maggiorenni e residenti in Italia che intendano concorrere per dimostrare le proprie potenzialità.

Le iscrizioni sono aperte fino a domenica 12 maggio ed è possibile iscriversi accedendo al sito https://namelessfestival.it/contest-2024/.

''Un ringraziamento speciale va a Ploom che ospiterà l’evento'' commentano gli organizzatori. Media partner dell’evento è Rolling Stone.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.