Per Bulciago: Cattaneo tenta il ''tris''. Ecco i dieci candidati

Era già stata resa nota qualche settimana fa la ricandidatura ufficiale dell’attuale primo cittadino di Bulciago Luca Cattaneo. Proprio negli scorsi giorni, il sindaco ha svelato i nomi di coloro che correranno con lui in vista delle elezioni comunali dell’8 e del 9 giugno: tante conferme e qualche novità, dunque, quelle che caratterizzano la lista Per Bulciago.
Bulciago__lista_.JPG (145 KB)
''Ringraziando i cittadini per il supporto che ci hanno garantito in questi anni di mandato, siamo pronti a chiedere una rinnovata fiducia'' le parole del sindaco Luca Cattaneo, pronto per il terzo mandato e sostenuto come sempre dalla vice Raffaella Puricelli, anche lei pronta per la ricandidatura. ''Facendo tesoro delle difficoltà incontrate lungo il percorso e dell'esperienza accumulata nel corso degli anni, la nostra lista si ripresenta con umiltà, serietà e amore per il paese in cui viviamo, con un team coeso e determinato unito alla freschezza di nuove menti che si affacciano per la prima volta alla politica locale''. In programma, come ha condiviso il sindaco, vi è il proseguo di progetti già avviati, ma anche lo sviluppo di molti altri: l’obiettivo è quello di rendere Bulciago un luogo accogliente, inclusivo, sostenibile e a misura d’uomo. 
Bulciago__lista__2.JPG (70 KB)
Il candidato sindaco Luca Cattaneo

Oltre a Cattaneo e Puricelli, dunque, la lista che si presenterà il prossimo mese sarà composta dalle conferme Nicola Corsaro, Paolo Colombo, Chiara Casiraghi, Enzo Narciso Corno, Antonino Filippone, Martin Maggioni e Riccardo Zappa. Tra i nuovi volti, invece, figurano Alberto Marzi e Sonia Carloni. 
Come ha comunicato il candidato e attuale primo cittadino Cattaneo, i cittadini avranno modo di prendere parte alla presentazione del programma elettorale, condividendo idee e pensieri con i candidati. Gli appuntamenti sono previsti per il 26 maggio dalle 9 in Piazza Aldo Moro, il 28 maggio alle 20.30 a Campolasco, il 30 maggio alle 20.30 a Bulciaghetto e, infine, il 6 giugno alle 20.30 presso la biblioteca comunale. 
banner ramobannercentromela-13788.gif
S.L.F.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.