Monticello: il 25 hamburger in oratorio per stare insieme

Si prospetta una serata di divertimento e socialità quella che propone l'Oratorio di Monticello sabato 25 maggio dalle ore 19.30.  La festa prevede cibo, musica e un palco libero per mostrare al pubblico la propria ''specialità'' sia essa artistica, sportiva o di qualunque altro genere.
Con questa serata, oltre alle altre attività passate e future, l'Oratorio intende rilanciare la propria centralità a favore della cittadinanza per creare legami, socialità e condivisione con una apertura a tutti, bambini, giovani, adulti e anziani.
IMG-20240513-WA0024.jpg (117 KB)
Durante questa ''hamburgerata'' (difatti saranno gli hamburger, inclusi quelli vegetariani, il piatto forte della cena), si potrà ascoltare la musica folk dei Bastian Cuntrari e, seguendo una rigorosa scaletta disposta dagli organizzatori, coloro che si saranno iscritti attraverso questo link, potranno indicare se e con quale specialità intendono esibirsi. Ognuno avrà un tempo massimo di 5 minuti e sarà possibile presentare canzoni, suonare uno strumento, recitare un brano o una poesia, esibizioni di qualunque genere sportivo, ballare, imitare, raccontare una barzelletta e via dicendo. Non ci sarà alcuna giuria ma sarà l’applauso del pubblico il meritato premio per tutti i ''coraggiosi''.
Allo stesso link, sopra riportato, sarà possibile prenotare la cena, indicando il tipo di hamburger e il numero di persone presenti.  
banner ramobannercentromela-13788.gif
 
Date evento
sabato, 25 maggio 2024
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.