Garbagnate, SS36: scontro fra due veicoli, ma uno non si ferma

Gli accertamenti, affidati alla polizia stradale, sono ancora in corso. Potrebbe esserci - stando a quanto è sin qui emerso - un veicolo che ha proseguito la marcia senza fermarsi, fra i coinvolti nel sinistro stradale avvenuto poco dopo le ore 16 di questo pomeriggio lungo la SS36 in direzione Milano, fra Garbagnate Monastero e Costa Masnaga. 
ss36garbagnate.jpg (81 KB)
Ad avere la peggio un'utilitaria Mitsubishi di colore grigio che, a seguito dell'impatto con l'altro mezzo non meglio identificato - che si sarebbe immesso in SS36 poco prima - è finita contro il guard-rail di sinistra, riportando danni più che evidenti. Portatisi sul posto, i soccorritori della Croce Verde Bosisio hanno preso in carico la conducente e i figli minorenni di 13 e 16 anni che viaggiavano a bordo dell'auto, trasportandoli all'ospedale di Erba in codice verde. Seppur spaventati, le loro condizioni non sembrano destare particolari preoccupazioni.
garbagnateauto.jpg (112 KB)
Qualche disagio anche per la viabilità sino alla conclusione delle operazioni di soccorso e dei rilievi delle forze dell'ordine, finalizzati a ricostruire con esattezza la dinamica del sinistro e ad accertare le eventuali responsabilità. L'auto coinvolta è stata poi rimossa dagli addetti di Euro-off.car.
banner ramobannercentromela-13788.gif
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.