Garbagnate, elezioni: Mauro Colombo presenta la lista ''Tradizione e Futuro''

Saranno elezioni bulgare a Garbagnate Monastero, comune nel quale è stata depositata agli uffici comunali una sola lista: ''Tradizione e Futuro''.
Garbagnate_TF_01_Mauro_Colombo.JPG (466 KB)
Il candidato sindaco Mauro Colombo

Si tratta del gruppo guidato dal sindaco uscente Mauro Colombo, con diploma di geometra e oggi impegnato nella gestione dell’azienda di famiglia. Ha iniziato la sua carriera politica nel 1999, ricoprendo diversi ruoli nelle amministrazioni che si sono susseguite: consigliere, assessore all'urbanistica e vicesindaco.
Garbagnate_TF_15_gruppo.jpg (184 KB)
Nel 2014, insieme a un gruppo di sostenitori, ha deciso di creare la lista civica che ancora oggi continua a guidare e di cui sarà il candidato sindaco alle elezioni amministrative del prossimo giugno. La gran parte dei componenti della squadra è rappresentata dai consiglieri uscenti, ai quali si uniscono nuovi innesti.
 Garbagnate_TF_13_logo.jpeg (135 KB)
CANDIDATI AL CONSIGLIO COMUNALE

Gigliola Bonacina – sposata con due figli, diplomata in ragioneria, coadiuva l’azienda del marito. Nel 2014-2019 è stata membro attivo della commissione biblioteca comunale e ora è l’assessore all’istruzione uscente

Enrico Bonfanti – sposato con tre figli, diploma di perito meccanico, è oggi in pensione. Volontario nel gruppo San Bernardo e consigliere uscente con deleghe al territorio

Romilde Calare – sposata con due figli, è coadiuvante. Volontaria presso il centro “la Rosa” di Tabiago e presso il gruppo San Bernardo.

Gianmario Conti – sposato con due figli, è tecnico presso un’azienda metalmeccanica. Lunga esperienza nel mondo del volontariato: prima dirigente del G.S. Brongio, poi consigliere della PSG Molteno Brongio; socio fondatore del gruppo Alpini di Garbagnate Monastero e Brongio e membro della protezione civile ANA Lecco. Consigliere uscente con delega allo sport.

Barbara Fumagalli - coniugata con un figlio, maturità linguistica, lavora nell’ufficio commerciale estero di un’azienda del settore tessile. Avisina, presidente di seggio iscritta all’albo, RSL (rappresentante dei lavoratori per la sicurezza).

Santina Motta – vedova da 11 anni, con due figli, ha lavorato per 41 anni presso una RSA. Oggi è in pensione e ha intrapreso le attività di scrittrice e operatore socioculturale. Consigliere con delega al sociale uscente.
 
Oscar Pozzi – sposato con due figlie, diploma di tecnico delle industrie elettriche ed elettroniche, ricopre la mansione di agente di polizia municipale nel comune di Solza (BG). Membro del gruppo protezione civile di ANA Lecco e consigliere comunale uscente

Luca Sala – sposato con due figli, laureato in ingegneria edilizia, lavora come libero professionista presso il suo studio di Bosisio Parini. Consigliere comunale uscente

Nicola Scigliano – padre di due figli, diploma di scuola superiore magistrale, ha lavorato come insegnante di scuola elementare fino all’età della pensione. Volontario da tempo della protezione civile Erba-laghi e dal 2019 membro attivo del gruppo City Angels sez. Lecco, dove ricopre il ruolo di capo squadra. Dal 2020 socio simpatizzante dell’associazione nazionale carabinieri

Ilaria Villa – originaria di Valmadrera dove vive con la madre. Dopo la maturità scientifica, consegue la laurea specialistica in architettura, ha lavorato per diversi studi di Milano operanti in ambito internazionale. È libera professionista. Assessore all’urbanistica uscente.

I VOLTI DELLA LISTA
tf1.jpg (51 KB)
Gigliola Bonacina
tf2.jpg (59 KB)
Enrico Bonfanti
tf3.jpg (61 KB)
Romilde Calare
tf4.jpg (29 KB)
Gianmario Conti
tf5.jpg (44 KB)
Barbara Fumagalli
tf6.jpg (62 KB)
Santina Motta
tf7.jpg (56 KB)
Oscar Pozzi
tf8.jpg (42 KB)
Luca Sala
tf9.jpg (30 KB)
Nicola Scigliano
tf10.jpg (44 KB)
Ilaria Villa
banner ramobannercentromela-13788.gif
M.Mau.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.